Se vuoi consultare telefonicamente un nostro esperto e saperlo chiamaci in modo anonimo e riservato allo 02.69.77.49.49


10 metodi per scoprire se il partner tradisce

Preferite continuare a preoccuparvi di un probabile tradimento del partner o avere delle linee guida per paragonare i comportamenti che ritenete sospetti con gli studi fatti? Vogliamo fornirvi 10 modi in cui è possibile scoprire un partner che tradisce. Tenete a mente che alcuni di questi metodi presi singolarmente non sono indicatori di un tradimento, ma sono sicuramente segnali di allarme per rendervi consapevoli dei potenziali problemi.


  1. Straordinari al lavoro
  2. Se notate un particolare aumento di quantità e frequenza di straordinari del vostro partner, potremmo trovarci di fronte ad una nuova storia sentimentale, magari sul posto di lavoro. Per verificare, potete sempre controllare il resoconto dello stipendio e vedere se le ore di straordinario sono realmente retribuite.


  3. Un cambio dell'orario di lavoro
  4. Un cambio dell'orario di lavoro, spesso cambiamenti di orario come l'uscire prima il mattino o il tornare a casa più tardi del solito la sera, sono segnali di volontà di trascorrere del tempo fuori casa magari dedicandolo ad un amante. Sebbene non sia sempre così, molte volte questo succede quando anche l'amante del vostro partner è sposato.


  5. Internet e email
  6. Se notate che il vostro partner passi molto più tempo al computer, lavorandovi fino a tarda notte, potreste scoprire che sta comunicando con qualcuno alle vostre spalle. A volte inizia tutto innocentemente, ma purtroppo il passo da fantasia a realtà è molto breve.


  7. Tempo mancante
  8. Se scoprite che il vostro partner non è dove dovrebbe essere, che passa svariate ore insieme a dei clienti durante un meeting, che parte per il week-end per andare a conferenze o riunioni, allora ci potrebbe essere qualcosa di strano in atto.


  9. Irrequietezza
  10. Un partner felice e soddisfatto è felice di passare il tempo con la propria famiglia. Se invece è irrequieto, se vedete che trova difficile stare in casa con voi, allora c'è qualcosa che non quadra.


  11. Litigi
  12. E' frequente, nei partner che tradiscono, il tentativo di scatenare dei litigi per avere una valida scusa per uscire di casa ed avere del tempo libero "giustificato", un'opprtunità in più per incontrarsi e passare del tempo con il suo amante.


  13. Chilometraggio
  14. Il numero dei chilometri percorsi abitualmente dal vostro partner presenta delle anomalie? Se è così dovreste cominciare a domandarvi dove stia andando da un po' di tempo a questa parte.


  15. Nuovi amici
  16. Quando una persona è implicata in una relazione extraconiugale spesso sviluppa nuove amicizie associate all'amante. Avete scoperto che il vostro partner ha smesso di frequentare i vecchi amici e ne frequenta di nuovi? Bene, potreste trovarvi di fronte a un tradimento.


  17. Fragranze
  18. Ricordatevi che la gente ha diversi odori e profumi. Per questo motivo, se notate un odore differente da quello abituale del vostro partner, potrebbe molto facilmente provenire da un'altra persona.


  19. Bollette nascoste
  20. Che motivo c'è per nascondere le bollette del telefono cellulare, del telefono di casa o della carta di credito? Se notate che questi documenti non vengono più spediti a casa e che vi vengono tenuti nascosti, una ragione ci sarà