Se vuoi consultare telefonicamente un nostro esperto e saperlo chiamaci in modo anonimo e riservato allo 02.69.77.49.49


I 10 sintomi del tradimento di una donna

Il vostro matrimonio non naviga in buone acque? Forse vostra moglie ha una relazione extraconiugale, ma voi non ne siete sicuri al 100%?

Abbiamo raccolto per voi i 10 sintomi più significativi che segnalano la possibilità di un tradimento da parte di una donna. Sono sintomi di qualcosa che non va, corrispondono alla situazione particolare che state vivendo?


  1. Cura del proprio aspetto
  2. Una donna che ha una relazione extraconiugale inizierà a fare molta più attenzione al proprio aspetto. Per esempio, potrebbe iniziare una dieta per cercare di perdere peso, potrebbe cominciare a curarsi di più dei propri capelli, modificandone taglio e colore o potrebbe rinnovare il suo guardaroba.


  3. Comportamento quotidiano
  4. Il comportamento è un altro punto importante su cui soffermarsi per scoprire il tradimento di vostra moglie. Potreste notare una variazione nelle abitudini di vostra moglie. Potrebbe uscire prima per andare a lavoro, fare pranzi più lunghi o passare più tempo fuori casa, con le proprie amiche, etc.


  5. Spese e acquisti
  6. Se notate vostra moglie spendere più soldi per l'acquisto di oggetti frivoli, per cene fuori o per comprare piccoli oggetti, forse regali, vi dovreste chiedere come mai.


  7. Chiamate telefoniche
  8. Una moglie che tradisce potrebbe aumentare il tempo trascorso al telefono, richiedere maggiore privacy quando parla al telefono o prendere troppo spesso telefonate di persone che sbagliano numero.


  9. La macchina
  10. Se notate che vostra moglie tiene la macchina più pulita, toglie i sedili dei bimbi, se il contachilometri segna troppi chilometri rispetto al suo percorso abituale, o ci sono tracce di cenere e odore di fumo, potrebbero esserci seri motivi per sospettare una relazione.


  11. Rapporti fisici
  12. Il cambiamento tipico nelle donne che stanno tradendo è la perdita di interesse per i rapporti con il proprio marito, l'essere molto distratte oppure interessate a voler sperimentare nuove cose.


  13. La dieta
  14. All'improvviso vostra moglie vuole a tutti i costi dimagrire, cambia alimentazione si iscrive in palestra. Se sono cose che nella normalità non aveva mai fatto, allora avete un indizio.


  15. Invasione di casa
  16. Alcune mogli portano a casa propria l'amante. Fate attenzione se trovate degli oggetti personali che non sono vostri, oppure sentite profumi, odori diversi dal solito o coppie di piatti e bicchieri usati, ma non da voi.


  17. Computer
  18. Il computer è il mezzo per eccellenza con cui mantenere i rapporti con l'amante. Vostra moglie passa moltissimo tempo sul PC? Controllate i suoi movimenti: Se non conoscete la password della sua mail, potrete sempre controllare la cronologia per scoprire i suoi movimenti.


  19. Cellulare
  20. Vostra moglie passa molto tempo a giocare con il cellulare e non lo lascia mai in giro, oppure riceve molte chiamate e molti sms che cancella subito. Potrebbero esserci buoni motivi per sospettare una relazione.