Se vuoi consultare telefonicamente un nostro esperto e saperlo chiamaci in modo anonimo e riservato allo 02.69.77.49.49


Metodi per scoprire una fidanzata
che tradisce

Avete finalmente conosciuto la più stupenda ragazza del mondo. Vi siete frequentati per un po' e le cose sembravano andare molto bene, ma avete notato che nelle ultime settimane il suo comportamento è diverso. Per qualche motivo, lei non sembra più molto interessata a fare sesso, è diventata più chiusa e misteriosa e anche se giura che è tutto ok, voi siete in allarme e pensate che forse lei vi stia tradendo.


    Segui l'istinto

    Nessuno vuole accusare qualcuno per poi scoprire che si aveva torto, ma se si hanno dei sospetti, allora avete assolutamente bisogno di seguire il vostro istinto. Sfortunatamente, fidanzate, fidanzati, mariti e mogli tradiscono. La cosa da ricordare è che sarebbe molto meglio confermare che la vostra fidanzata vi stia tradendo o no, prima di fare il grande passo del matrimonio. Questo sicuramente non riduce il dolore e la rabbia, ma salverà almeno un danno molto maggiore sia psicologico che economico.


    Alcuni segnali importanti

    Alcuni segni di cui dovreste fare attenzione, includono nuove amicizie, un cambiamento degli orari di lavoro, fare dei viaggi, un nuovo interesse per andare in palestra, chiamate telefoniche che terminano immediatamente quando voi arrivate, flirt palese con i vostri amici e così via. Tipicamente, stare all'erta e conoscere la vostra fidanzata sono le due cose migliori per sapere quando c'è qualcosa che non va.