Se vuoi consultare telefonicamente un nostro esperto e saperlo chiamaci in modo anonimo e riservato allo 02.69.77.49.49


Le 2 ragioni principali per cui
vostro marito vi può tradire

Una delle cose più devastanti che può capitare nella vita, è essere tradite dal proprio marito. Lo sconvolgimento emotivo che ne deriva può addirittura distruggere la vita per sempre. Il numero di mariti che tradisce è in aumento, così come il numero dei divorzi. Avere sospetti, o prove, del tradimento, influenza ogni aspetto della vita. La ragione per cui un marito tradisce una varia da caso a caso, ma ci sono alcune motivazioni comuni a tutti. Ed è proprio su queste che vogliamo indirizzarvi.


    Sesso

    Detto molto semplicemente, se un marito non è soddisfatto sessualmente a casa, è possibile che cerchi l'appagamento fuori. Anche se una coppia ha diversi momenti di intimità, se diventano routine, un marito tende a sentirsi annoiato, insoddisfatto e potrebbe rischiare il matrimonio cercando di realizzare le sue fantasie sessuali. In questo caso l'infedeltà è puramente fisica, ma per la moglie no, è anche una questione emotiva.


    Noia

    Un altro motivo per cui un marito tradisce cercando sesso fuori dal matrimonio è che non trova più sua moglie abbastanza attraente o la relazione è poco stimolante. Per esempio, se lei è ingrassata molto dopo aver avuto dei figli, e non si cura di se stessa fisicamente, o trova il tempo con le sue amiche più interessante di quando lo passa con suo marito, o semplicemente diventa molto poco attraente, allora lui potrebbe tradire. La sua volontà di tradire è solo fisica, perchè desidera solo sentirsi bene con se stesso. Quando le cose a casa non vanno bene o lui non è più attratto dalla moglie, trovare l'opportunità di fare sesso con qualcun altro è sia una via di uscita che un grande incentivo al morale.
    Tutti abbiamo sentito parlare del "problema del settimo anno", che è un periodo durante il quale, pare, i matrimoni subiscano il più grande rischio di divorzio. In questo periodo la coppia si rilassa, tralascia le apparenze, smette di lavorare duro per accontentare il partner, trova altri interessi sotto forma di amici o attività, e così via. Il rapporto è diventato stagnante e noioso, abitudinario e un uomo potrebbe sentire la mancanza della vecchia eccitazione che provava per sua moglie e quindi andare a cercarla in qualcun'altra. Ricordatevi che ciascun matrimonio attraversa periodi di quiete, che sono periodi di modifiche, crescita e nuove scoperte E sono perfettamente normali. Se due persone si amano e si dedicano al matrimonio, possono riconoscere questi sintomi ed agire immediatamente. Anche parlarne con qualcuno può riportare il matrimonio allo splendore che aveva in principio.